
Una tradizione di famiglia
PAB Import & Export nasce nel 2020 come impresa a conduzione familiare italo-iraniana con sede in Italia e stabilimenti in Iran.
A distanza di pochi anni, sotto la direzione dell’amministratore legale e CEO, la dott.ssa Veronica Garehbaghi Agdam, PAB riesce a raggiungere i più alti livelli del mercato agroalimentare, sino a diventare un punto di riferimento nel settore.
Le tradizioni di famiglia, acquisite con immenso orgoglio dal mentore e padre, l’ing. Jamal Garehbaghi Agdam, sono state sviluppate con innovazione, sostenibilità e competenza dalle figlie: Veronica Garehbaghi Agdam, CEO e Chief Executive Officer; Monica Garehbaghi Agdam, Chief Legal Officer, specializzata in sicurezza alimentare; Parva Motasham Aliabadi, Chief Financial Officer.
Il team interno mantiene un dialogo costante con importanti associazioni nazionali, europee e dei Paesi di origine, rappresentative del mercato di riferimento, per un confronto costruttivo e rispettoso delle diverse tradizioni.
Veronica Garehbaghi Agdam, CEO e Chief Executive Officer PAB:
“Un prodotto alimentare, per essere competitivo sul mercato, non deve basarsi esclusivamente sul costo. Nel settore delicato a cui ci rivolgiamo, e di cui siamo responsabili anche moralmente, è fondamentale garantire la qualità, la tracciabilità e il rispetto degli standard alimentari. Solo così una fornitura può essere competitiva sia economicamente che qualitativamente.Certezza e garanzia della qualità contribuiscono ad un mercato più equilibrato e meno asimmetrico, nell’interesse di tutti i soggetti coinvolti”.